IL 5 APRILE L’EVENTO DE “LE STYLE MOULIN ROUGE”, PER LA FINALE PROVINCIALE MISS MONDO ITALIA 2013

m r.jpg

Serata all’insegna della solidarietà per Catanzaro, grazie alla finalissima provinciale di Miss Mondo Italia 2013. Venerdì 5 aprile 2013 dalle ore 21.15 presso il Guglielmo Hotel avrà luogo la manifestazione “Le Style Moulin Rouge”, evento benefico il cui ricavato verrà interamente devoluto. La serata sarà presentata Massimo Brescia, inoltre è stata confermata la partecipazione di Jessica Bellinghieri, vincitrice Miss Mondo Italia 2012, e di Fabio Mascaro da “Uomini e Donne”. Incerta ancora la presenza di Fabio Rondinelli, finalista Mister Mondo Italia 2012, bellezza catanzarese giunto a misurarsi sul palcoscenico internazionale con altri 100 aspiranti al titolo. La serata sarà allietata dalle voci dell’Accademia Chopin di Elvira Mirabelli, da esibizioni professionistiche dell’Associazione Ars Nova Danza di Rino Rotundo e dalle creazioni di Fabio Farendi (con l’apporto di Tessuti Fratelli Adamo), giovane talento di Catanzaro; è inoltre prevista la straordinaria partecipazione dei trampolieri Templari.

La manifestazione è frutto di uno staff capillare curato in ogni dettaglio: Post & Office sarà il partner tecnico, il servizio audio e luci sarà fornito d all’Associazione Peter Pan le acconciature delle modelle saranno a cura degli Air Stylist Palaia Team e Dea Style mentre trucco e bellezza saranno curati da Miss Estetica Rosy. Il centro porrà in palio un percorso di bellezza gratuito alla vincitrice della finalissima e verrà assegnata per l’occasione una speciale fascia Miss Estetica Rosy per la ragazza più fotogenica.  

Tra gli sponsor della serata figurano Fiorucci e Maddaloni Dolci che delizieranno quanti prenderanno parte all’evento con  una degustazione di prodotti dolci e salati. Il manager Cristian Napoli ha voluto sottolineare come questo spettacolo sia la dimostrazione che pur senza contributi economici (pubblici o privati) e pur non avendo finalità di lucro, sia possibile dar vita ad eventi di spessore nella nostra città, avvalendosi del suo operoso staff e della collaborazione di amici e aziende private. Nel corso della manifestazione si svolgerà la selezione provinciale per Miss Mondo Italia 2013. All’evento sarà presente Andrea Cantelmi, direttore marketing dell’azienda di grafica e stampa “Post & Office”.

IL 5 APRILE L’EVENTO DE “LE STYLE MOULIN ROUGE”, PER LA FINALE PROVINCIALE MISS MONDO ITALIA 2013ultima modifica: 2013-03-29T17:18:23+00:00da comunytation
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento