STELLA PER UNA NOTTE 2011…L’ESTATE NON E’ MAI STATA COSI’ BELLA.

Stella per Una Notte.jpg

E’ tutto pronto. Mancano poche ore all’inizio delle Selezioni del Concorso di bellezza STELLA PER UNA NOTTE organizzato da Salvatore Mellace. 
La prima delle tre tappe si svolgerà a Catanzaro Lido alle ore 21.00 e, precisamente, presso lo stabilimento balneare “Lido Malibù” gestito dalla famiglia Tallarico. 
Il concorso è nato dalla volontà di animare il quartiere di Pontegrande con una manifestazione in grado di raccogliere la comunità e trascorrere insieme una serata all’insegna della bellezza, della musica e dello spettacolo. 
In particolar modo il desiderio di dedicare ogni energia alla realizzazione di questo evento è motivato dalla profonda devozione nei confronti di Maria S.S. delle Grazie, patrona del Quartiere di Pontegrande, venerata all’interno della Chiesa Maria S.S. dell’Immacolata, tant’è che la serata finale del concorso è inserita all’interno del programma per i solenni festeggiamenti in onore dell’effige della Madonna (2, 3 e 4 settembre 2011). 
Inoltre la seconda finalità che il suddetto concorso si prefigge è quello di promuovere l’immagine della ragazza della porta accanto, la ragazza che vediamo tutte le mattine recarsi a scuola, che va a lavorare, che svolge il suo dovere quotidiano. 
Lo staff del concorso sta cercando, nella provincia di Catanzaro e non solo, 20 ragazze che abbiano la voglia ed il desiderio di partecipare e mettersi in gioco. 
Durante ogni singola serata n. 10 ragazze sfileranno in abito casual, elegante ed in costume da bagno (23 luglio Lido Malibù – Catanzaro Lido; 30 luglio e 6 agosto Marinella Beach Club – Soverato) ed a fine serata la giuria decreterà le n. 05 ragazze che approderanno alla serata finale che verrà organizzata venerdì 2 settembre nel Quartiere di Pontegrande (quartiere a nord di Catanzaro), mentre le n. 05 ragazze che, nelle serate del 23 e del 30 luglio, non passeranno avranno la possibilità di essere ripescate sabato 06 agosto e ci sarà spazio per altre n. 05 di loro di accedere alla finalissima. 
Le serate non avranno come tema solo la bellezza ma anche musica e spettacolo e, pertanto, sono stati contattati ragazzi e ragazze con doti canore, la scuola di danza UN PASO ADELANTE e la scuola di tango FIDELTA (quest’ultimi saranno presenti nelle serate del 30 luglio e del 06 agosto al Marinella Beach Club per le dimensioni del locale) al fine di donare a coloro che vorranno presenziare all’evento uno spettacolo a tutti gli effetti. 
Partner della serata CALABRIATV e RADIO JUKEBOX mentre la giuria sarà composta da Deborah Felli, conduttrice del programma LUXURY in onda su CalabriaTv, Maurizio Bronzi, Andrea Cantelmi e da Francesco Lucia, inviato del Quotidiano. 
Per la data del 30 luglio al Marinella Beach Club sono aperte le iscrizioni in quanto sono disponibili solo pochi posti. 
STELLA PER UNA NOTTE 2011…L’ESTATE NON E’ MAI STATA COSI’ BELLA. 
Salvatore Mellace 
http://salvatoremellace.myblog.it/ 
http://stellaperunanotte.myblog.it/

STELLA PER UNA NOTTE 2011…L’ESTATE NON E’ MAI STATA COSI’ BELLA.ultima modifica: 2011-07-23T09:49:15+00:00da comunytation
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “STELLA PER UNA NOTTE 2011…L’ESTATE NON E’ MAI STATA COSI’ BELLA.

Lascia un commento